mafalda
(venerdì 14 gennaio 2011)
Categoria:
Altro
Andare al passo con i tempi ...........
Ieri pomeriggio , mentre stiravo , ho acceso il televisore e mi sono imbattuta in un discorso che Barbara D'Urso stava facendo con i suoi ospiti . Sono rimasta basita , lo confesso malgrado i miei ... 0 anni (mi si inceppa il tasto ) non avevo mai sentito parlare delle FAMILGLIE ARCOBALENO . Sono coppie omosessuali che hanno realizzato il proprio progetto di genitorialità, o che aspirano a farlo.
Non mi ero ancora ripresa dalla notizia che Elton Jons ed il suo compagno " sposati regolarmente " avessero adottato un bimbo , che vengo a conoscenza del fatto che anche in Italia esiste già questo tipo di famiglia
Mi professo una donna moderna e tollerante , ma l'idea di famiglia composta da 2 genitori dello stesso sesso , non riesco a mandarla giù , non perchè non rispetto la liberta' degli omosessuali , ( è giusto che vivano la loro omosessualità come meglio credono sempre nei limiti della decenza e del decoro ) quello che mi sta molto a cuore invece è lo sviluppo psichico di quella creaturina che si vedrà diverso dai compagnetti che hanno una mamma ed un papà .
Non pensate che l'egoismo di appagare il desiderio di essere genitore , possa compromettere l'esistenza di un bambino che inevitabilmente noterà la differenza con le altre famiglie "normali " ? Dobbiamo cambiare il concetto di Normale ?
Va bene che non dobbiamo stupirci più di nulla , ma non pensate che stiamo correndo un po' troppo ?